Rateizza

PAGA POCO  ALLA VOLTA

Non ti costa un centesimo in più!

PAGODIL non è un finanziamento. È un servizio che, in collaborazione con l’esercente, ti permette di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo.

ZERO COSTI, ZERO INTERESSI 

PagoDIL conviene! PAGODIL non fa lievitare il costo dei tuoi acquisti. Pagare poco alla volta costa come pagare tutto subito. Ma è molto più comodo.

NON RICHIEDE BUSTA PAGA

Burocrazia ridotta al minimo.

PAGODIL non richiede documenti di reddito. Per utilizzare il servizio bastano pochi documenti, una firma e cinque minuti.

PAGODIL, in collaborazione con Ottica Ghitti, ti consente di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo. L’importo della spesa viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese dal tuo conto corrente bancario. Spese di incasso? Nessuna. PAGODIL non ha costi.

PAGODIL non è un finanziamento, per questo non ha costi né interessi.

Che differenza c’è tra un finanziamento e PAGODIL? Semplice. Con PAGODIL non ci sono costi né interessi.
Con PAGODIL spendi esattamente quanto c’è scritto sull’etichetta del prezzo. Non un centesimo in più. Solo che paghi poco alla volta.
Pagare subito o pagare poco alla volta con PAGODIL costa uguale. Ma pagare poco alla volta è molto più comodo, non trovi?

La busta paga? Non serve!

Oltre a essere a costo zero PAGODIL è anche un servizio a “burocrazia zero”.

Bastano pochi documenti, una firma e pochi minuti per dilazionare la tua spesa. Non serve nemmeno la busta paga o la dichiarazione dei redditi

Richiedi Informazioni

Nome*

Mail*

Tel

Oggetto

Messaggio

Accetto ed acconsento all'informativa sulla privacy

*campi obbligatori