Occhiali da sole e binocoli Ziel -approvati dal Club Alpino Italiano.

Ricerca e attenzione dedicate alle specifiche esigenze degli appassionati di montagna permettono agli occhiali Ziel C.A.I. di rispondere con prodotti su misura per chi pratica alpinismo,escursionismo, trekking e, in generale, per chi ama la vita all’aria aperta.

 

I punti di forza degli occhiali Ziel C.A.I. riguardano la qualità di visione, comfort, robustezza e versatilità-

.

– Lenti in NXT, sviluppate in ambito militare e garantite infrangibili a vita, assicurano una qualità ottica superiore e una grande resistenza agli urti.

-Lenti polarizzate, garantiscono la miglior visione e l’annullamento totale dei riflessi.

-Lenti Z-VARIO fotocromatiche, particolari tipi di lente in cui l’intensità di colore si adatta all’intensità della luce.

-Lenti CAT. 4, per la massima schermatura dai raggi UV. Adatte in caso di luce molto intensa e per la progressione su ghiacciaio.

Tutte le lenti sono dotate di trattamento antiriflesso, oleofobico e antiappannante;

Le montature Ziel C.A.I. in TR-90 sono estremamente flessibili e resistentianche se sottoposte a temperature ed utilizzi estremi; presentano inoltre la possibilità di inserire l’inserto ottico per la correzione dei difetti visivi.

 

 

I binocoli Ziel C.A.I. sono i compagni ideali per ogni viaggio, escursione o avventura  assicurando praticità, funzionalità ed estrema precisione di immagine in ogni momento.

All’interno dell’ampia gamma a disposizione ognuno può trovare lo strumento per guardare lontano che più risponde alle proprie esigenze. Tutti i prodotti sono certificati dalla qualità e dalla passione Ziel, garantiti 10 anni con un servizio di assistenza completo e capace di fornire risposte competenti e funzionali.

 

Alcuni consigli per la scelta del binocolo ideale:

– Escursionismo, trekking, caccia: ingrandimenti da 7x a 10x, diam. obiettivo da 30 a 50 mm.

-Sport, turismo, alpinismo: ingrandimenti da 5x a 10x, dimensioni compatte e peso contenuto.

-Osservazioni naturalistiche: ingrandimenti superiori a 8x oppure zoom. Diam. Da 50 mm e attacco per cavalletto.

 

La qualità ottica delle lenti dei binocoli Ziel C.A.I. è garantita dai trattamenti multistrato come il “multi green system” e il “fully multi coated” che consentono l’eliminazione dei riflessi indesiderati e al tempo stesso un altissimo livello di  trasmissione della luce per avere sempre immagini nitide e ben contrastate.

I prismi a tetto BAK 4, grazie allo schema ottico in cui le lenti degli obiettivi e degli oculari sono allineate, garantiscono il connubio perfetto tra qualità ottica, leggerezza e maneggevolezza.

 

Quindi precisione tecnica e funzionalità. Binocoli Ziel C.A.I.:

CREATI DA ESPERTI PER VERI APPASSIONATI DI ALPINISMO.