BLACKFIN

Perchè abbiamo creduto in Blackfin?
Perchè Blackfin non è solo un occhiale, ma è l’occhiale. E’ la prova che in Italia siamo in grado di realizzare occhiali qualitativamente eccelsi, dal design innovativo, dal sapiente abbinamento di colori, di una leggerezza non solo pubblicizzata, ma che può essere testimoniata da tutti coloro i quali (tanti ormai) hanno fatto questa scelta.
Abbiamo creduto in Blackfin perchè l’azienda che li produce si chiama Pramaor e rappresenta una realtà bellunese che ha fatto dell’artigianalità e della cura del dettaglio il suo elemento distintivo.
Pramaor ha deciso di produrre totalmente Blackfin in Italia, e lo fa davvero. Questa è una scelta che a nostro avviso deve essere in primis sottolineata,poi stimolata ed infine premiata da professionisti come noi che vedono, apprezzano e credono fermamente nella qualità a 360°.
Abbiamo creduto in Blackfin perchè la realizzazione di ogni occhiale passa attraverso 53 passaggi, tutti sostanzialmente manuali.
Abbiamo creduto in Blackfin perché non siamo scontisti, ma crediamo che la qualità vera debba avere un giusto prezzo che si differenzi, anche sotto questo aspetto dalle cineserie varie ma ben riconoscibili con le quali ci scontriamo quotidianamente.
Abbiamo creduto in Blackfin perché CREDIAMO in chi CREDE nella professionalità italiana.